Dai dolci della famiglia Marzari ai piatti caldi dal Marcante. Ma ancora giochi, abbigliamento e tantissimo artigianato del Laboratorio Sociale. Alle Albere le occasioni non mancano per regalarsi un attimo di relax oppure una prelibatezza trentina!
TRENTO. Dai giochi ai prodotti locali, dalla scienza alla solidarietà. In questo periodo di Natale e di restrizioni alle Albere il mondo economico, sociale e culturale del Trentino non si ferma. I negozianti sono dietro i propri banconi a servire i clienti che arrivano a fare acquisti tra una visita al Muse e una passeggiata al parco. Non mancano curiosità, oggetti unici e tanto da gustare. Alcune di queste attività sono state protagoniste anche di “Trento Fuori dal Tempo“, progetto promosso da il Consorzio Trento Iniziative, con la partecipazione de ilDolomiti, diventando dei veri e propri fumetti realizzati da Flavio Rosati.
Leggi di più qui: https://www.ildolomiti.it/societa/2020/dai-prodotti-locali-ai-giochi-dalla-scienza-alla-solidarieta-il-natale-accende-le-albere-tra-gusti-unici-e-curiosi