Natale 2019

Trento, città del Natale, ospita qualcosa di eccezionale per l’edizione 2019.
Il quartiere “Le Albere”, situato nel centro storico della città del Concilio e luogo unico nella sua concezione architettonica e abitativa, ospiterà l’installazione artistica chiamata Cometa Sonora.
A partire dal 6 di dicembre fino al 6 di gennaio 2020 però, oltre all’installazione artistica, gli operatori economici saranno lieti di accogliere turisti e cittadini all’interno di quello che può essere definito “Il quartiere del Natale speciale”.
 
Tra le vie del quartiere sarà possibile, infatti, passeggiare, godere di momenti autentici e non convezionali, sarà possibile soprattutto scegliere con cura tra i prodotti ed i servizi offerti all’interno dei tanti negozi presenti.
 
Vi invitiamo ad esplorare le attività presenti in questa sezione del sito, per poi scegliere di passare con noi i momenti più significativi di questo Natale 2019.
 
Il quartiere vi aspetta. Fatevi coinvolgere da questa innovativa atmosfera di un Natale davvero speciale.
 

Comunichiamo, con soddisfazione, che i sabati, le domeniche ed i festivi, fino al 6 gennaio 2020, l’accesso al parcheggio K3 del quartiere Le Albere Area “Ex Michelin” Muse avrà la stanga alzata ed il semaforo verde fino ad esaurimento posti comuni.